A pochi passi dallo straordinario centro storico di Ostuni, la Città Bianca, l’Hotel Monte Sarago, struttura quattro stelle inaugurata a giugno 2010, offre una vista suggestiva che abbraccia il bianco della città vecchia, il blu del mare ed il verde della distesa degli ulivi.
L’Hotel dispone di 40 camere ampie ed eleganti, tra standard, superior, junior suite e suite SPA, tutte caratterizzate da uno stile sobrio ed elegante, dove la ricercatezza dei materiali e le moderne scelte tecnologiche si fondono con il calore dell’accoglienza tipicamente mediterranea. Tutte le camere sono dotate di climatizzazione autonoma e internet WI-FI gratuito.
La centralità di Ostuni permette di raggiungere comodamente tutte le mete turistiche più importanti della Puglia, come Alberobello, Castel del Monte (siti ufficiali Patrimonio dell'Unesco), Castellana Grotte, Cisternino, Martina Franca, la Valle D'Itria, Lecce ed il Salento, potendo rientrare comodamente in Hotel per cena.
L'albergo dispone di un ampio e confortevole ristorante denominato "L'Opificio" dove di base viene servita una cucina di tipo mediterraneo che spesso si fonde con note di modernità. Potrete assaporare i profumi dell'orto e i sapori del mare e della terra, degustando ottimi vini italiani e Rossi Pugliesi ampiamente conosciuti e decantati.
Sul colle svetta la piscina panoramica che, durante la stagione estiva, offre ai nostri ospiti una meravigliosa veduta del centro storico di Ostuni, delle Murge, della distesa degli ulivi e, a perdita d'occhio, del mare Adriatico. E' raggiungibile comodamente con una navetta gratuita oppure, in alternativa, tramite una scalinata storica, un tempo utilizzata dai pellegrini per raggiungere la cima del Monte Sarago.
La piscina dell'Hotel è una piscina panoramica a forma di otto e sorge sulla vetta del Monte Sarago. La Sua posizione, impareggiabile, offre una meravigliosa veduta del centro storico di Ostuni, delle Murge e della distesa degli ulivi e, a perdita d'occhio, del mare Adriatico. E' raggiungibile comodamente con una navetta gratuita oppure, in alternativa, tramite una scalinata storica, un tempo utilizzata come pellegrinaggio dei fedeli verso la cima del Monte Sarago e che oggi è stata ristrutturata e resa nuovamente percorribile nel rispetto dei materiali e delle forme preesistenti.
Condividi su Facebook
Recensioni
4.3